HERMET HOTELLERIE: Successo al debutto a HostMilano 2025

Hermet Hotellerie chiude con grande soddisfazione la sua prima partecipazione a HostMilano 2025, la piattaforma globale per l’ospitalità professionale, che si è tenuta dal 17 al 21 ottobre a Rho Fieramilano.

Il debutto, annunciato come passo strategico per l’ottimizzazione del comfort ricettivo, ha superato le aspettative dell’azienda. Hermet ha espresso grande soddisfazione per i validi e numerosi contatti avviati in fiera con professionisti del settore alberghiero, dimostrando che la nuova strategia e l’offerta modulare hanno intercettato le esigenze del mercato.

Particolare interesse è stato dimostrato verso la nuova linea spugna Hermet Hotellerie, strutturata sui tre posizionamenti di mercato (Essential, Comfort, Luxury), pensati per bilanciare qualità, gestione del budget e percezione di valore in ogni tipo di struttura ricettiva.

“Il riscontro ricevuto a HostMilano conferma la validità del nostro percorso e del nostro posizionamento come partner strategico per l’eccellenza ricettiva,” ha dichiarato Pietro Bertonazzi, CEO di Hermet. “Il successo dei nostri prodotti, in particolare l’interesse per le soluzioni bagno innovative, ci spinge a proseguire con ancora più determinazione nella missione di creare ‘l’esperienza con Tranquillità’ per gli ospiti e di elevare gli standard di comfort nel settore.”

Hermet Hotellerie ringrazia tutti i visitatori che hanno raggiunto lo Stand R45 del Padiglione 11P e guarda al futuro con l’obiettivo di trasformare i contatti avviati in solide collaborazioni.







    []